Google Ads

Friday, March 14, 2008

Il nemico del mio nemico

È il nemico del tuo nemico, il tuo amico?
È il nemico del tuo amico il tuo nemico?
È l'amico del tuo nemico, il tuo nemico?
È l'amico del tuo amico il tuo amico?
No, alcuni dicono a tutti questi
Sì, alcuni dicono a tutti questi
Il nemico del mio nemico è mio amico

È il nemico del tuo nemico, il vostro paese
È l'amico del vostro paese del tuo amico
Per gli amici che sono oggi, sono diventati nemici di domani
Per i nemici che sono oggi, e di domani, essi diventano amici
Allora a che punto siamo, come cittadini del paese oggi?
A che punto siamo, come la massa della popolazione della nazione stand domani?

Se i miei antenati sono cittadini di un paese all'estero
Se il paese dovesse essere in guerra con ancestrali nazione?
Il cui lato diventa il nostro nemico?
Nazione, che è il nostro amico?
Per la loro lotta ancestrale mio sangue
Devo alzerà le armi contro i miei antenati?
Devo fare un nemico dei miei antenati
Devo distruggere il mio tipo, per un paese straniero?

Il sangue è più pesante di quella acqua
Il vino è più forte di acqua
Pietre non sanguinare, ma carne sanguinamenti
Pietre non cessano di esistere, ma la carne può cessare di esistere
Il nemico del mio nemico è mio nemico non sempre
Il nemico del mio paese non è sempre mio nemico
Per la fine e il sangue del mio amato è il mio sangue

Se Dio sono stati a prendere le parti in guerra, egli può scegliere
Se Dio dovesse rendere nemici degli uomini, possiamo vivere?
Se gli uomini sono continuamente a fare la guerra gli uni contro gli altri?
Nazione, che sarà ultimo in piedi?
Che anima umana dirà gloria, per le altre nazioni non esistono più
Se un paese dovesse essere trasformato in un deserto dei deserti
Sarà che la comodità guerrafondai?


Live and let me vivere è la regola della terra
Se un ladro dovesse rompere in casa mia
Devo offrire lui un posto e un drink?
Se un coltello sono stati messi alla mia gola
Devo benedica l'assassino di bambini
Se un esercito sono stati a salire contro il mio paese
Devo elogiare la forza delle loro armi
Colui che colpisce al primo colpo è un nemico
Egli, che offre cibo e riparo è un amico

Colui che attira primo sangue, è un nemico
Egli minaccia i nostri diritti di vivere è un nemico
Colui che ci perseguita per la loro piacere è un nemico
Colui che si rompe nella nostra casa come un ladro è un nemico
Colui che ruba i nostri beni è il nostro nemico
Colui che cerca di prendere con la forza da un altro è un nemico
I nostri nemici sono all'interno, e sono i nostri nemici, senza

Potete guardare la mia faccia a dire che sono un nemico
Potete guardare il mio sorriso e dire, io sono tuo amico
Si può dire che sono il tuo amico per noi condividiamo una comune religione
Si può dire che siamo noi gli amici per condividere un comune sangue
Non ci sono belle linee o confini
Un amico oggi, i nemici di domani
I nemici di oggi, gli amici di domani
La vita non è tagliare e asciugare con un dividendo di fine linea l'una dall'altra

Giudici essere attento e le vostre decisioni
Governatori fare la pace e non la guerra
È meglio essere un amico con le nazioni che per essere nemici
Per in ogni lotta, anche la più forte sarà versato il loro sangue
I più deboli, non muoiono senza prendere un paio di forte con loro.

Ogni vita è preziosa
Ogni lacrima capannone conta nel raindrops
Ci sono voluti nove mesi per la donna a portare quel bambino
Se ha un villaggio a sollevare quel bambino
Lasciarli morire di morte naturale, piuttosto che muoiono di guerra

Alcune nazioni competere in guerra, come lo è un gioco di sport
Sacrificato la vita per i giochi di guerra sono vite umane
La carne non è vestiti o si mette in grado di decollare
Una ferita non è un buco nella tasca di patch
Il dolore non è piacere di mangiare il gelato
E 'meglio avere risate di miseria
Noi come cittadini della terra, deploriamo guerra
Noi, come cittadini di un paese, di deplorare la guerra
Noi, come figli di Dio, deploriamo la guerra.

No comments: